La mia traiettoria

Sono nato nel 1966, ho vissuto a cavallo tra l'era industriale, quella della competizione, dello status, del "macchinone figo", dell'essere senza essere e l'era digitale, che ha fatto diventare ricchi emeriti sconosciuti, che però hanno avuto un'intuizione, l'era degli influencer e così via.

Oggi come oggi non mi interessa ostentare più nulla, non serve, non è servito a farmi vivere meglio quando lo facevo, ho capito che dovevo migliorare, e molto, nel rapporto con la gente e ho cambiato strada, ho cambiato settore, ho cambiato vita.

Dopo 40 anni spesi nel turismo, equamente divisi tra vita d'albergo e vita da commerciale sempre in viaggio, non avevo un euro risparmiato, o mi ammazzavo di km in autostrada, oppure di ore infinite in qualche albergo per fare ricchi gli altri.......questo era il mio destino, avevo 54 anni, nel 2020 ed il Covid mi offre una opportunità, quella di avere tempo e umiltà per ascoltare.

Cosa? La spiegazione relativa al network di Amway, per me era arabo, ma avevo fame di libertà, di stabilità finanziaria, di qualità di vita, di rapporti sani, volevo altro per me, rispetto a quello che mi ero auto-programmato per decenni.

Il network non è perfetto, nessun lavoro o professione lo è, ma l'ho trovato perfetto per quello che mi serviva.

Sviluppare la mia attività con Amway, consente di lavorare in orari flessibili, online come in presenza, mi ha portato riconoscimento crescente, non solo in denaro, mi fa viaggiare ed essere stimato, mi permette di aiutare altri come me a trovare una loro soluzione per ciò che vogliono migliorare, perché io creo RETI DI CONSUMATORI INDIPENDENTI, COLLEGATI TRA LORO, che si aiutano nell'azione di ampliamento rete, si affiancano come amici, perché l'obiettivo è comune e non c'è concorrenza.

I miei amici storici sono scomparsi, forse in fondo non erano veri amici, le mie frequentazioni sono cambiate, perché quando ti accorgi che un ambiente è tossico, te ne devi allontanare, anche se ti piace, risultato?

Oggi gioco a basket (amatorialmente) fino a 4 anche 5 volte a settimana, perché sto bene fisicamente e ho il tempo per farlo, guido la moto che ho sempre desiderato, perchè me la sono guadagnata, viaggio per piacere e lavoro, quando e se desidero, perché collaboro con persone in tre diverse Regioni italiane e l'espansione è solo agli inizi, convivo con una donna stupenda che condivide con me l'attività e la svolge per il suo personale obiettivo, ma lo facciamo insieme, quindi la nostra coppia non patisce stress da distanza, da incomprensioni o nervosismo da lavori differenti.....

faccio una vita sana, mi integro abbondantemente con prodotti Nutrilite by Amway, con 90 anni di storia, non ho ancora conosciuto altre Aziende che possano vantare i loro numeri, quindi sono sereno, passo le mie giornate cercando di conoscere persone che siano alla ricerca di un "modo per migliorare" e gli spiego il mio.....vendo prodotti? Certo, se capita che qualcuno voglia solo i prodotti, dopo aver ascoltato di che si tratta la mia attività, perché non dovrei venderglieli? Tanto ne comprerebbe di peggiori, meno convenienti e meno naturali, in farmacia o via internet......quindi non mi sento a disagio, sebbene non mi definisca un "venditore"

Se questa mia "versione" ti piace e vuoi capire come creare la tua migliore versione, contattami, sarò per sempre alla ricerca di gente ambiziosa, che si voglia mettere in gioco, capace (e se non lo è lo impara) di fregarsene del giudizio altrui e capace invece (se non lo è lo impara) di lottare per una vita migliore, tanto se non lotti tu, chi pensi che lo farà per te?

Quand'è l'ultima volta che hai fatto una vacanza quando volevi tu, senza averla pianificata sentendo prima il tuo titolare o valutando il momento se sei un autonomo?

Quando hai potuto decidere di fare qualcosa di diverso, anomalo e imprevisto, solo perché ti andava, perché tempo e denaro non erano un problema?

Il network con Amway, non è magia, anzi, c'è del duro lavoro per arrivare ad un livello di libertà e guadagno, come quello che ti permetterebbe una vita libera totalmente, io stesso sono solo ad un livello intermedio, ma la mia attività me lo può offrire, la tua?

Per cosa ti svegli ogni mattina?

Io non avevo più un "perché", andavo avanti per inerzia, aspettando che accadesse "il colpo di fortuna", che stupidaggine!

La vera fortuna è svegliarsi e decidere che siamo noi ad avere tutte le opportunità in mano, dipende da come ce le giochiamo, io ho aspettato 54 anni, se ne hai di meno, anche molti di meno, non aspettare che ci sia una situazione critica per reagire, lavora adesso per non essere mai in crisi

Nel momento della vita di chiunque, arriva l'esigenza di maggiore tempo, di più denaro o di libertà, sei pronto per quel momento o ti prenderà alla sprovvista?